Elisabetta Gregoraci a Rosalinda Cannavò: “Ti ho sempre voluto bene”

Dopo i fraintendimenti che le hanno portate allo scontro, ora tra Elisabetta e Rosalinda è tornato il sereno

Dopo tante ore passate ad ignorarsi e a scontrarsi, per le due inquiline è arrivato il momento di parlare ed è Elisabetta a fare il primo passo verso Rosalinda.

La showgirl dimostra di provare tanto affetto verso la sua coinquilina e con il cuore in mano le spiega quali sono state le ragioni del suo nervosismo:

“Ti ho vista passare del tempo con tutti tranne che con me e ci sono rimasta male”. Rosalinda non le da nemmeno il tempo di finire la frase che è pronta a ribattere: “Ma io posso dire la stessa cosa, ieri sera ti ho chiesto di dormire insieme e mi hai detto di no, questa mattina ti ho dato il buongiorno e non mi hai nemmeno salutato”.

In quel momento le due inquiline si rendono conto che forse i loro dissapori sono stati innescati solo da un grosso fraintendimento e infatti I toni si placano e le due amiche dimostrano di essere più propense e disponibili a un dialogo.

“Ti voglio bene e mi dispiace sentirti parlare male di me in ogni angolo della Casa, perché io non l'ho mai fatto, se avevo qualcosa da dirti, ho sempre preferito parlati in faccia”, commenta Elisabetta.

Rosalinda tenta di difendersi: “Non ho parlato male di te, sono stata solo vicina a Giulia perché ho visto che stava male”, dice tutto d'un fiato e aggiunge: “Pensi che io non ti voglia bene? Ti ho difesa anche con Dayane che è la mia migliore amica, ma se c'è qualcosa che non mi sta bene te lo devo dire”.

Solo al sentire il nome della modella Elisabetta perde le staffe: “Non mi parlare di Dayane perché dice sono cavolate, ha sempre detto cattiverie su di me, e so che tu sei un'altra persona”.

Rosalinda vuole continuare il confronto ma la showgirl le si avvicina e le chiede un abbraccio, probabilmente sente di aver detto tutto ciò che teneva dentro da un po'. L'attrice accoglie quell'invito e finalmente ritrovano la complicità di sempre.