Elisabetta Gregoraci abbandona la Casa di #GFVIP

La showgirl lascia definitivamente il gioco del Grande Fratello VIP

Il tempo incalza e i riflettori di Cinecittà tornano a puntare sulla Porta Rossa dalla quale fra non molto Elisabetta, dopo aver detto addio ai suoi compagni di viaggio, abbandonerà definitivamente la Casa del Grande Fratello VIP.

Per la concorrente è infatti arrivato il momento dei saluti e Alfonso, riaprendo il collegamento, invita Elisabetta a rimanere da sola nel salotto per mostrarle alcuni dei commenti dei compagni d'avventura alla sua decisione di abbandonare la Casa.

Le parole dei VIP commuovono Elisabetta che, senza trattenere le lacrime, si rivolenge ad Alfonso dicendo: "Io voglio bene ad ognuno di loro sono sincera, anche se a volte bisticciamo, loro hanno reso tutto indimenticabile" mentre il padrone di Casa la invita nella Mystery Room per un'ultima sorpresa.

Elisabetta allora, aprendo la porta della stanza misteriosa, ritrova la foto del bacio fra lei e Pierpaolo durante la prima prova ricompensa e, trovando un biglietto, su suggerimento di Alfonso scrive una dedica per il compagno d'avventura: "Questa foto la trovo bellissima, il nostro unico bacio, ma devo ammettere che siamo davvero belli da vedere".

Successivamente però Alfonso, deciso a far ricongiungere i due -amici speciali- un'ultima volta, richiama Pierpaolo invitandolo a raggiungerla: "Vai in Mystery è lì che ti aspetta" mentre il concorrente correndo ad abbracciarla si emoziona nel rivedere la foto del loro bacio: "Questa la voglio!" mentre il padrone di Casa risponde: "Puoi portarla in Casa".
 

È però ormai arrivato il momento definitivo e Alfonso pone la fatidica domanda ad Elisabetta: "Abbandoni definitivamente il gioco? Ti ricordo che avevi promesso di baciarlo se uscivi" mentre la showgirl, con un sorriso malinconico, risponde: "Si, abbandono" dando un ultimo bacio al compagno d'avventura che emozionato esclama: "Facciamo un secondo quadro Alfonso!".

A seguire anche i restanti VIP raggiungono la showgirl per i saluti e abbracciandola calorosamente l'accompagnano fino alla Porta Rossa mentre Elisabetta dice: "Non mollate, io vi seguirò sempre, siete fantastici".

Finalmente Elisabetta raggiunge lo Studio e, dopo aver rivisto alcuni dei momenti più belli nella Casa, ha un acceso battibecco con Antonella Elia: "Mi hai fatto stare davvero molto male, le parole hanno sempre un peso" esclama la showgirl amareggiata.

L'opinionista allora, riprendendo alcune sue affermazioni passate, dice: "Io non sono contro le donne, ma me la prendo con quelle non vere e strutturate, ti assicuro che ho sempre pesato le mie parole" mentre Elisabetta ribatte decisa: "Può essere una tua opinione ma non hai avuto umanità nelle parole che hai usato!".

Successivamente però interviene anche Alfonso, che spostando il discorso su alcuni gossip riguardo la showgirl e il futuro concorrente Filippo Nardi, dice: "Devi sapere però che non ha parlato solo Antonella di te, ma si dice che voi abbiate avuto una relazione" richiamando il collegamento via Zoom con il diretto interessato.

Elisabetta smentisce immediatamente la storia e Filippo, salutando la showgirl, dice: "Io non dico che non ci sia stata, dico solo che non ne parlo" lasciando Elisabetta piuttosto interdetta: "Ma non è vero, devi dirlo!" mentre Alfonso, cercando di fare da tramite, aggiunge: "Non capisco questa omertà, ma accettiamo la tua risposta".

Le indiscrezioni riguardo la showgiril però non sono finite qui; infatti durante queste settimane sono apparsi numerosi presunti fidanzati di Elisabetta che, rivedendo una foto che la ritrae con Francesco Bettuzzi, dice: "Questa storia è vera, ho soffermo molto, l'ho amato davvero".

A seguire appare una foto del pilota Stefano Coletti e la showgirl timidamente risponde: "Ci conosciamo, ma nulla di più" mentre successivamente, vedendo il nome di Mino Maglio, esclama innervosita: "Era amico della mia famiglia ma mi ha dato molti problemi, creava delle scenette per guadagnare sulle nostre foto" chiarendo definitivamente ogni dubbio riguardo le sue passate relazioni.