Elisabetta Gregoraci accusa Stefania Orlando: "La sincerità non è il tuo forte"

Elisabetta e Dayane attaccano Stefania perché la considerano ambigua e maliziosa

L'uscita di Matilde Brandi dalla Casa di #GFVIP ha provocato molti grattacapi a Stefania Orlando.

La showgirl infatti ha perso un valido supporto tra i concorrenti, anche a causa della sua nascente amicizia con Tommaso, e questo l'ha portata inevitabilmente a essere vittima di critiche feroci.

La donna è stata infatti accusata da Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello di presenziare a tutte le discussioni più accese e spinose, tanto che la ex moglie di Flavio Briatore l'ha paragonata al prezzemolo nelle discussioni della Casa.

In separata sede Stefania è riuscita a chiarire la propria posizione con le due concorrenti, ma se con la modella la lite sembra essere stata risolta, con la conduttrice permane ancora un certa tensione.

Alfonso Signorini chiede alle tre dirette interessate alcune delucidazioni, si spera senza alcun filtro.

Stefania esordisce affermando di dire sempre le cose in faccia, mentre Elisabetta la accusa di parlare solo in Confessionale, tra l'altro solo di  stupidaggin, aggiugendo poi che la rivale ama battere sugli stessi punti a ripetizione. Secondo la showgirl la sincerità non è il punto forte di Stefania.

La discussione è molto accesa, Dayane esprime il suo punto di vista, ovvero che Stefania non parla mai chiaramente ed è eccessivamente ambigua.

Secondo la Orlando le due non hanno capito il gioco e non vorrebbero mai entrare nelle discussioni., come se la permanenza nella Casa fosse una sorta di vacanza.

Elisabetta, su suggerimento di Alfonso, conclude dicendo che inviterebbe volentieri Stefania a Montecarlo, come aveva ironicamente negato la cantante: non a caso l'insinuazione di questa è reputata molto offensiva.