Elisabetta Gregoraci: "Andava fatto insieme"

Elisabetta e Pierpaolo decidono di liberare il palloncino simblo della loro amicizia come buon augurio per la serata di domani

Una serata speciale quella di questa sera anche per Pierpaolo ed Elisabetta, domani uno dei due potrebbe lasciare la Casa più spiata d'Italia. Complice anche la musica che Grande Fratello concede ai VIP i due coinquilini ,sempre molto vicini, si concedono un romantico lento prima di spostarsi in giardino per compiere un imporante gesto.

"lo fate volare?" esclama emozionata Guenda riferendosi al palloncino che Elisabetta stringe tra le mani e che i due hanno decorato nei giorni scorsi con delle frasi speciali che si sono dedicati a vicenda.

Iniseme Pierpaolo ed Elisabetta liberano il palloncino seguendolo con lo sguardo rivolto al cielo; gli applausi di Rosalinda e Dayane completano la scena romantica "domani c'è l'eliminazione, andava fatto insieme" dichiara Elisabetta che poi spiega a Rosalinda "c'erano le nostre frasi scritte".

Prima di rientrare in Casa i due si scambiano un tenero bacio, chissa se questo gesto sarà di buon auspicio al proseguimento di questa amicizia speciale in Casa?