Elisabetta Gregoraci: “Ci sono cose che non puoi capire”
Elisabetta Gregoraci: “Ci sono cose che non puoi capire”

Elisabetta Gregoraci: “Ci sono cose che non puoi capire”

La showgirl scoppia a piangere tra le braccia di Pierpaolo ammettendo di avere dei segreti che non può rivelare

La serata per Pierpaolo ed Elisabetta continua tra alti e bassi ma a tarda sera si ritrovano nel divano e, palesemente provati dagli scontri precedenti, non lasciano ai risentimenti e la rabbia di prendere il sopravvento.

La conversazione scorre tranquilla anche se Pierpaolo continua ad elencare i motivi per i quali il suo umore è a terra. Elisabetta però si dimostra più comprensiva del solito e gli confida che le sue parole l’hanno ferita.

L'inquilino si lancia andare a delle plateali dimostrazione d’affetto: “Ti avrei dedicato un boeing con su scritto – la cosa più bella del mio GF”. “Allora perché mi hai trattato così male stasera?”, gli domanda lei. “Ci sono cose che non capivo”, ribatte Pierpaolo molto dispiaciuto nel vederla così affranta.  

Elisabetta gli ribadisce di avere pazienza e lo tranquilizza sul fatto che tutto gli verrà spiegato una volta usciti dalla Casa. I due inquilini si guardano in maniera intensa fino a quando la showgirl abbassa le difese e finalmente si lasciano andare ad un lungo abbraccio che dona loro il modo di sussurrarsi dolci parole all’orecchio. “Sei importante per me davvero”, gli comunica lui con il cuore in mano.

“Ci sono cose che non puoi capire…”, asserisce la showgirl ammettendo di avere dei segreti che non può rivelare.  Pierpaolo ed Elisabetta sono molto vicini e i loro visi si sfiorano.

“Quando ti guardo negli occhi so quello che sei, solo che quel video mi ha fatto impazzire”, le dice l’inquilino e la showgirl appare molto sincera: “Non mi sono sentita protetta. Ti dirò fuori da qui”.

La complicità tra i due inquilini è molto forte e per ora tra di loro è tornato il sereno.