Elisabetta Gregoraci confida che Flavio Briatore le ha chiesto di risposarsi

Elisabetta, interrogata da Alfonso, ritiene di non aver mai risolto i problemi con l'ex marito

L'amicizia speciale tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci è uno dei legami che fanno sognare i fan più romantici di #GFVIP.

Il ragazzo infatti è apparso molto preso sin dalle prime settimane, mentre la donna ha sempre posto e ribadito l'esistenza di paletti da rispettare nel loro rapporto, pur senza negare di provare un certo affetto.

Tra le tante voci che sono circolate a riguardo, una delle più insistenti, in parte confermata dalla stessa Elisabetta, riguarda la presenza di una persona all'esterno della Casa con la quale la showgirl avrebbe un legame sentimentale.

A quanto pare questa persona potrebbe essere lo stesso ex marito Flavio Briatore, che stando ad alcune indiscrezioni durante il primo lockdown avrebbe chiesto alla madre di suo figlio Nathan di sposarlo nuovamente.

"Mi è scappata, è stata una cosa molto carina che mi ha fatto piacere", spiega la showgirl, che ricorda come la proposta le fosse stata fatta anche perima dell'estate.

Elisabetta spiega come Flavio sia un uomo duro, che però ha degli aspetti che la sorprendono e che riescono a conquistarla.

I due hanno trascorso il lockdown insieme, ed è stato come tornare ai vecchi tempi. Ecco perché Briatore ha pronunciato queste parole: “Ti amo ancora, siamo comunque una famiglia. Dovremmo risposarci”. 

In ogni caso la Vip, rispondendo a domanda diretta di Alfonso, non crede che ci possa essere un futuro insieme all'ex marito. I due non sono mai riusciti a risolvere i problemi che avevano provocato la fine del rapporto.