Elisabetta Gregoraci: “Dayane ed Adua hanno comportamenti infantili”

La showgirl critica alcuni comportamenti delle due inquiline

Adua e Dayane nel pomeriggio hanno improvvisato uno scherzo ai danni di Francesco Oppini mettendo in giro un pettogolezzo scottante e le critiche non si sono fatte attendere.

Le due inquiline infatti hanno trascorso molto tempo in disparte bisbigliando parole all'orecchio. Questo atteggiamento non è passato inosservato agli occhi di Elisabetta che, in camera da letto con Francesco e Tommaso, esprime il suo pensiero:

“Oggi per la prima volta non l'ho difesa Adua, perché questo loro continuo bisbigliare nell'orecchio come le bambine dell'asilo, è un comportamento molto infantile. Soprattutto per Adua che ha avuto dei problemi a causa di questo modo di fare”.

Ma questa non è l'unica critica sollevata nei confronti delle due inquiline. “Questo non è uno scherzo, perchè devi buttare benzina sul fuoco?”, domanda Tommaso riferendosi al rapporto che ha Francesco al di fuori della Casa indubbiamente messo a dura prova dall'atteggiamento di Dayane. “Non si fanno nemmeno per scherzo queste cose”, dice Elisabetta in maniera risoluta.

Tommaso però ha qualcosa da ridire anche al suo compagno di avventura e pensa che Francesco non sia stato abbastanza fermo e deciso nel respingere le attenzioni di Dayane. “Tu però non ti sei mai esposto!”, afferma.

“Io l'altro giorno sono stato molto chiaro!”, si difende l'inquilino. “Allora non ha capito!”, sentenzia Tommaso.