Elisabetta Gregoraci: "Dobbiamo prenderci il meglio"
Elisabetta Gregoraci: "Dobbiamo prenderci il meglio"

Elisabetta Gregoraci: "Dobbiamo prenderci il meglio"

La showgirl preoccupata per le Nomination si confida con Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta

Il pomeriggio nella Casa scorre serenamente ed Elisabetta, rimasta nel giardino a riposare con Andrea e Pierpaolo, si confida con i coinquilini elogiando il loro rapporto d'amicizia.

Infatti la showgirl sembra aver trovato nei due compagni d'avventura dei validi supporti e, ironizzando sulla vita nella Casa, dice: "Mi avete vista in tutte le salse, zero sensuale" mentre Andrea ridendo risponde: "Fai qualche doccia più lenta" provocando le risate della coinquilina.

Elisabetta però, con voce emozionata, prova ad esternare il suo affetto verso i due: "Questo momento di noi tre è bellissimo, io vi adoro, ve lo dovete ricordare me lo promettete?" ammettendo una certa preoccupazione riguardo le Nomination mentre Pierpaolo, rimproverandola, dice: "Non attiriamo energie negative per favore" e prontamente Elisabetta ribatte: "Voglio solo che quando capiterà pensiate a questo momento perchè è un momento bello".

Andrea si mostra d'accordo con il pensiero della coinquilina e rassicurandola aggiunge: "Ma ce ne saranno altri, sono piccoli momenti che ci fanno stare bene" mentre Elisabetta con gli occhi lucidi risponde: "Dobbiamo prenderci il meglio e goderci ogni momento".

Sembra proprio che fra i tre concorrenti sia nata una sana amicizia che, visti i presupposti, ha tutte le carte per poter durare anche fuori la Casa; vedremo solo con il tempo però se Elisabetta avrà ancora la possibilità di continuare la sua avventura all'interno del Grande Fratello VIP al finaco dei due coinquilini.