Elisabetta Gregoraci e i due uomini più importanti della sua vita

Dopo le parole di Flavio Briatore su di un loro possibile riavvicinamento, per la showgirl arrivano le confortanti parole del padre

Nell'ultima puntata Elisabetta Gregoraci avrebbe svelato al grande pubblico che durante il lockdown passato insieme al suo ex marito Flavio Briatore, lui le avrebbe chiesto di sposarla nuovamente.

A quel punto la curiosità di conoscere la sua risposta è salita alle stelle e sollecitata da Alfonso, Elisabetta ha dichiarato di non avere accettato la proposta di matrimonio.

Di certo per tutti è stato un fulmine a ciel sereno, e lo è stato anche per Briatore che in un' intervista sul settimanane "Chi", ha smentito categoricamente le parole della concorrente.

Come la prenderà Elisabetta? Ora è arrivato il momento di scoprirlo così Alfonso apre il collegamento della Casa e mostra a Elisabetta l'articolo di giornale: "Ho detto la verità, mi dispiace che dica queste cose, ma ci sono persone che possono testimoniare".

Alfonso vuole fare un po' di chiarezza e rivela alla showgirl di aver sentito Flavio e che lui stesso ha confermato in parte le sue parole ma ammesso, come lei, che tra loro non ci potrà mai più essere un nuovo matrimonio.

Ma per Elisabetta c'è una sopresa che le riempirà il cuore di gioia. Elisabetta ha perso la madre quando ancora era molto giovane, ma ha un legame fortissimo con il suo papà, che questa sera ha deciso di inviarle un messaggi davvero toccante.

L'emozione della showgirl è incontenibile e le lacrime scendono copiose dal suo viso. "Lui è stato un grande papà per me, mi ha trasmesso la passione per lo sport", commenta Elisabetta e le sue parole son come un fiume in piena. 

Elisabetta ricorda il primo incontro tra Flavio e la sua famiglia e racconta del calore che gli hanno trasmesso in quella occasione.