Elisabetta Gregoraci è la prima VIP al televoto

La showgirl continua l'avventura in Casa, è la prima ad andare al televoto di questa settimana

Come ogni settimana arriva inesorabile il momento del verdetto del televoto, questa settimana a rischiare l'eliminazione sono tre donne: Dayane, Elisabetta e Maria Teresa.

Alfonso chiude ufficialmente il televoto prima di collegarsi con la Casa e chiedere alle tre VIP in Nomination di schierarsi davanti al led per leggere il primo verdetto: "Con più di un milione e mezzo di voti il pubblico ha deciso, la prima concorrente salva è Maria Teresa!"

Per la sesta volta il voto del pubblico salva la concorrente mentre Elisabetta e Dayane devono ancora attendere per socprire chi tra le due potrà continuare l'avventura in Casa.

Alfonso si collega di nuovo con la Casa "ci siamo è il momento del verdetto" dice chiedendo alle due concorrenti di alzarsi "c'è una novità, avrete un solo minuto per salutare i compagni perchè scoprirete il verdetto fuori, in passerella". Dayane ed Elisabetta salutano i loro compagni mentre Alfonso dopo essersi congedato spiega al pubblico che non ci sarà nessun eliminato stasera.

Collegato con la passerella Alfonso si rivolge alle due concorrenti: "il pubblico ha deciso che la seconda VIP salva è Dayane". La modella torna in Casa mentre Elisabetta rimane in passerella "Non ci credo ancora" dice Pierpaolo deluso, l'ex velino crede che Elisabetta sia stata eliminata.

"In questo televoto non era prevista nessuna eliminazione" svela infine Alfonso che poi prosegue "sarete voi a dovrerlo comunicare" dice rivolgendosi a Pierpaolo. L'ex velino corre in passerella e riporta Elisabetta in Casa, la showgirl è la prima VIP al televoto di questa sera spiega finine Alfonso mentre i due concorrenti rientrano in Casa, per lei l'avventura non è ancora conclusa!