Elisabetta Gregoraci: “È molto più difficile andarsene che rimanere”

Dopo la prima notte trascorsa in Cururio Elisabetta e Pierpaolo si ritrovano a parlare del loro percorso e della vita fuori dalla Casa

Elisabetta e Pierpaolo iniziano la giornata nel Cucurio, dopo la colazione i due rimangono seduti a tavolo a parlare “non è facile, io mi sono molto affezionata a voi” dice Elisabetta che pensa alla sua uscita imminente. “È molto più difficile andarsene che rimanere” afferma la concorrente che spiega come la sua decisione sia stata molto combattuta, la determinazione e le energie per continuare non le mancavano ma la lontananza dal figlio era per lei insopportabile.

“Tu il tuo percorso lo hai finito” le dice Pierpaolo che malgrado il dispiacere evidente comprende le motivazioni di Elisabetta che ribadisce la preoccupazione e la difficoltà di lasciare sui figlio per così tanto tempo, “so che il pubblico capirà” dice infine.

I due passano poi a parlare del percorso in Casa e della loro amicizia nata già dai primi giorni “pensare che non sapevo neanche chi fossi” scherza Elisabetta, la sintonia che si è creata tra loro è stata importante per entrambi sebbene non si sia trasformata in un sentimento almeno per la showgirl.

Il buongiorno di Stefania, che si avvicina al vetro per salutare i due coinquilini, interrompe la discussione “è tutto ridimensionato” dice Elisabetta parlando del soggiorno del Cucurio e della notte appena trascorsa. Stefania si allontana e la conversazione prosegue, Elisabetta ricorda i suoi affetti e l'infanzia “i nonni sono importanti un patrimonio” continua la concorrente ricordando i suoi anni felici con la famiglia e i viaggi in Sicilia dai parenti.

Anche Pierpaolo racconta di essere molto legato alla famiglia, i due continuano a parlare fitto complice anche il brutto tempo che li costringe all'interno; una bella occasione per i due concorrenti per condividere ancora del tempo di qualità insieme.