Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli: gli amici speciali

I due concorrenti si confrontano in una piccante intervista doppia

È ormai passato un mese dall'inizio del viaggio del Grande Fratello VIP e i concorrenti hanno ormai affinato le loro amicizie all'interno della Casa e agli occhi del pubblico continua a non convincere il legame fra Elisabetta e Pierpaolo.

I due coinquilini infatti durante le precedenti puntate sono stati protagonisti proprio per il loro ambiguo rapporto che agli occhi di molti sembrava andasse oltre un semplica amicizia e Alfonso, ormai deciso a chiarire definitivamente la natura del loro legame, preannuncia un loro decisivo faccia a faccia.

Il padrone di Casa allora decide di convocare tutti i ragazzi nel Confessionale consigliando a Piarpaolo di sedere al centro del divanetto: "Voglio sapere cosa ne pensate dei nostri -amici speciali- Pierpaolo ed Elisabetta!" mentre il modello imbarazzo risponde: "Bisogna dire che la lontananza nel Cucurio è servita".

Infatti la showgirl, durante la sua permanenza nell'angusto antro della Casa, sembra aver sentito molto la mancanza del compagno e in più di un'occasione i due si sono provati a sentire parlando dallo spioncino della porta del Cucurio.

Gli uomini della Casa sembrano fare il tifo per questa nuova amicizia e Francesco, incoraggiando il coinquilino dice, "Deve avere molta pazienza" mentre Massimiliano aggiunge speranzoso: "Secondo me ci sono delle ottime possibilità!".

Successivamente i concorrenti vengono allontanati dal Confessionale e Pierpaolo rimane da solo mentre Elisabetta viene chiamata nella Superled per avere il definitivo confronto che Alfonso commenta dicendo: "Questa cosa degli -amici speciali- mi fa impazzire" preannunciando un'intervista doppia fra i due coinqulini.

Alfonso inizia a interrogare i due concorrenti con domande piaccanti a ritmo serrato mentre gli -amici speciali- rispondono imbarazzati; "Pierpaolo quante possibilità ti dai dentro la Casa con Elisabetta" domanda il padrone di Casa mentre il modello risponde ridendo: "Almeno dieci, per forza" e dall'altra parte la showgirl risponde: "Dentro la Casa tre, fuori cinque, gli voglio bene però non lo so per il futuro".

Le domande si fanno sempre più pungenti e Alfonso chiede: "Pierpaolo dove vorresti fare l'amore con Elisabetta?" e timidamente il concorrente risponde: "Ovunque, sono romantico" mentre la showgirl aggiunge: "Spero non qua Alfonso!".

Sembra proprio che fra i due concorrenti ci sia un tenero imbarazzo che, per il momento, può solo far sperare il pubblico; sarò il tempo che ci dirà se questa "amicizia speciale" potrà diventare davvero qualcosa di più.