Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli: il gioco della seduzione continua

Il modello non demorde e nella serata stringe la showgirl in un lento che però ha vita breve

Nonostante le varie frenate di Elisabetta, più o meno convinte e forse provocate dall'arrivo di alcuni messaggi aerei a lei destinati, Pierpaolo non sembra affatto volersi arrendere all'idea di un'amicizia speciale, come l'ha definita la showgirl.

Prova ne sono le continue interazioni molte strette tra i due, alle quali seguono immancabilmente piccoli ma significativi dietrofront della donna.

Nella serata di sabato, per esempio, dopo essersi fatto la doccia Pierpaolo si è prodotto in una serie di gesti d'affetto, con baci e abbracci. Anche in questo caso Elisabetta apprezza, senza però concedere troppo.

Successivamente i due si ritrovano in giardino insieme agli altri inquilini. La serata è allietata da numerose canzoni, intonate a squarciagola a turno. Un terzetto composto dai due diretti interessati e da Francesco si produce in una versione di Sally di Vasco Rossi. Il modello scherza sempre con Elisabetta e riesce persino a stringerla in un lento, anche se il contatto è di breve durata, finendo quando la donna si allontana ridendo ed esclamando "calmo, stai calmo".

Successivamente, quando risuonano alcuni brani romantici di Jovanotti, Pierpalo non riesce a non dedicare all'imbarazza ma un po' lusingata donna tutte le sue performance. Elisabetta sfugge ancora agli abbracci, chiede di smetterla in modo educato, ma poi si lascia andare a una cantata a due, guardandosi negli occhi a distanza di E tu di Claudio Baglioni.

Tra i due in ogni caso i rapporti appaiono più che buoni, nonostante le ritrosie di Elisabetta e farsi prendere dal gioco della seduzione innescato da Pierpaolo. Riuscirà il ragazzo a imporsi nel cuore della sua amata?