Elisabetta Gregoraci e Rosalinda Cannavò: è scontro

Elisabetta chiede un confronto all'attrice ma i toni si alzano immediatamente e la Casa si spacca ancora una volta

Dopo lo scontro avvenuto in puntata tra Elisabetta e Giulia, Rosalinda ha preso le parti dell'influencer credendo che alcune frasi dette da Elisabetta siano state molto offensive.

Da quel momento Elisabetta ha preso le distanze dall'attrice che a sua volta si è domandata il perché di quel distacco ipotizzando che la causa sia la difficoltà della showgirl di accettare le critiche.

Nella notte, per esempio, Rosalinda ha espresso il desiderio di voler chiarire con Elisabetta, ma Selvaggia le avrebbe consigliato di non farlo. “Tempo sprecato”, aveva commentato.

Così un nuovo giorno è iniziato e dopo essersi allenata, Rosalinda viene avvicinata da Elisabetta che, a sorpresa, le domanda del tempo per poter parlare e riallacciare il rapporto di prima, ma dopo poche battute tra le due inquiline parte subito uno scontro molto acceso: un botta e risposta senza esclusioni di colpi.

Elisabetta incolpa l'attrice di essersi allontana da lei senza motivo; Rosalinda dal suo canto pensa che la showgirl non accetti di essere criticata: “Vuoi sentirti dire che va sempre tutto bene”, le urla l'attrice. “Sono venuta da te per chiederti di parlare, ma se devi urlare, me ne vado”, replica Elisabetta allontanandosi.

Ma non è affatto finita qui perché le due concorrenti si ritrovano in zona beauty e le cose degenerano un'altra volta. A quel punto la Casa va in subbuglio e c'è chi si schiera a favore dell'una e chi dell'altra.

Stefania per esempio sbotta contro Rosalinda: “Io sono stata nominata perche ricordo il tuo percorso, invece tu puoi intrommeterti e giudicare”.

“Io non hi giudicato”, urla l'attrice tra le lacrime. “Volevo solo che mi chiedessi come stavo. Mi hai isolalato. Ti rimprovero questo”, sbraita Elisabetta.  “Ogni volta che cercavo il tuo sguardo, tu mi evitavi, tu non ascolti le persone”, ribatte Rosalinda. 

A gettare benzina sul fuoco ci pensa Dayane che interviene in difesa della sua amica ma la showgirl non ci sta e cerca di zittirla immediatamente: “Non ti intrommettere, dici sempre e solo cavolate”. Le voci si accavvallano e il tono si alza sempre di più fino a quando le due concorrenti, a dir poco esauste, prendono strade diverse.

La tensione in casa è palpabile ed ognuna di loro si rifugia tra le braccia dell'amico più caro per leccarsi le ferite.