Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma: è tregua?
Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma: è tregua?

Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma: è tregua?

Le due inquiline si lanciano in pista e dimostrano di aver scoperto una nuova sintonia

La mattina dentro la Casa del Grande Fratello scorre molto tranquilla e il sole che splende alto nel cielo regala a loro dei piacevoli momenti stesi in giardino. Dopo aver appreso la notizia del prolungamento del programma sembra che lo smarrimento iniziale sia solo un lontano ricordo. Certo, non per tutti, ma tra gli inquilini è tornata la serenità.

La musica, come ogni mattina la fa da padrona e un ritmo coinvolgente spinge Selvaggia ed Elisabetta a lanciarsi in pista. Sicuramente è insolito vedere le due inquiline così affiatate alla luce del loro recente scontro, ma sembra proprio che le ragazze abbiano deciso di guardare avanti e perchè no, imparare a conoscersi.

Come due amiche affiatate Elisabetta e Selvaggia si impegnano nel realizzare una coreografia dai movimenti sincronizzati e la riuscita è ottima. 

Come spesso accade nella vita, dopo uno scontro può nascere anche un'amicizia vera e magari questo può essere l'inizio di qualcosa di bello. D'altronde al Grande Fratello mai dire mai!