Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma: la resa dei conti

Le due inquiline si affrontano in un faccia a faccia senza esclusioni di colpi

Quella che sta per iniziare è senza dubbio una delle serate più scoppiettanti di queste edizione. Il duro scontro che si è consumato qualche giorno fa tra Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma, ha creato una spaccatura all'interno della Casa che sta agitando gli animi dei nostri Vip.

Il momento che ha dato il via a qualche piccolo malumore è stato quando Pierpaolo e Selvaggia sono finiti insieme nel Cucurio. In quei due giorni i due inquilini hanno avuto modo di parlare e chiarirsi, ma spesso l'influencer si è lasciata andare a qualche considerazione di troppo su Elisabetta, definendo il suo comportamento verso Pierpalo poco chiaro.

La showgirl che era solita avvicinarsi alla porta del Cucurio per chiacchierare con il suo amico speciale, si è ritrovata proprio nel bel mezzo di una discussione tra Selvaggia e Pierpaolo dove l'argomento principale era proprio lei.

Elisabetta ha iniziato ad inveire contro la nuova arrivata consigliandole di farsi il proprio percorso per poi prendersela con l'inquilino per non averla difese da quelle accuse.

Ma tutto è degenerato quando i due “Cucuriati” si sono riuniti al resto del gruppo e per i tre inquilini è stato un faccia a faccia senza esclusioni di colpi.

Ma ora il momento tanto atteso è arrivato, riusciranno Selvaggia ed Elisabetta ad avere un dialogo costruttivo? Dopo aver mostrato ai Vip la clip incentrata sul loro scontro, gli animi s'infiammano immediatamente: "Ma come ti permettii!", esclama Selvaggia furibonda.

Pierpaolo prende la parola: "Io non sono il tuo uomo, sono il tuo amico. Sono stanco", commenta dopo aver sentito Elisabetta definirlo un ragazzo senza carattere. "Selvaggia fatti conoscere per quello che sei, non parlare di me", dice la showgirl a Selvaggia.

I toni si accendono e le voci si accavallano. "Tu hai detto che non frequenti persone come Selvaggia, che tipo di persona è?", domanda Alfonso ad Elisabetta. "è una persona aggressiva, ha fatto solo casini". 


 

Ma per le due inquiline il confronto non è finito e infatti Alfonso chiede a loro di confrontarsi in un'intervista doppia. Di certo non sono volate dolci parole tra le due Concorrenti.

Selvaggia descive Elisabetta con tre aggettivi: "Arrogante, arrogante e falsa". Poco dopo è il turno di Elisabetta che dice: "Aggressiva, arroggante e indisponente". 

Alfonso domanda all'influncer cosa non sopporta della sua coinquilina: "Di lei non sopporto che quando cerco di parlare con lei, inizia a fare il suo teatro". Elisabetta è pronta per la replica: "Non sopporto che venga qui a sparlare di me senza fare il suo percorso"

Insomma due punti di vista differenti e un'incompatibilità caratteriale fa delle due inquiline due nemiche per la pelle.