Elisabetta Gregoraci è una nuova concorrente di GFVIP
Elisabetta Gregoraci è una nuova concorrente di GFVIP

Elisabetta Gregoraci è una nuova concorrente di GFVIP

La showgirl entra ufficialmente nella Casa

I riflettori si accendono nuovamente sulla Casa più spiata d'Italia e anche questa sera dalla scintillante Porta Rossa stanno per entrare nuovi e imprevedibili VIP.

Alfonso allora, aprendo il collegamento con la passerella, svela l'arrivo di una nuova concorrenti: la showgirl Elisabetta Gregoraci. "Benvenuta! Questo applauso è tutto per te!" esclama il padrone di Casa emozionato e accogliendola con un applauso aggiunge: "Non sai quanto ti abbiamo voluta! Sappi che Pupo non vedeva l'ora".

Infatti sembra proprio che l'arrivo di Elisabetta sia stato molto atteso e Alfonso, riprendendo la parola, dice: "Si aspettavano tutti che entrassi alla prima puntata e invece ti abbiamo tenuta nascosta, cosa ti aspetti da questo reality?" mentre la showgirl risponde: "Sono emozionatissima e non vedo l'ora di abbracciare i miei compagni di viaggio, li ho spiati questi giorni e sono molto curiosa di conoscerli".

Ma il tempo incalza e il Grande Fratello a gran sorpresa ha deciso di concedere a Elisabetta di spiare cosa i VIP pensano di lei e subito Alfonso, richiamando il collegamento con la Casa, domanda: "Ragazzi cosa mi dite di Elisabetta?" e timidamente Pierpaolo risponde: "Che sono molto single" mentre Andrea aggiunge sorridente: "Che dire, è una donna croccante".

"Vi sfido allora, alzatevi e facciamo una foto, voglio una posa ammiccante e dovete convincere Elisabetta ad essere vostra" esclama Alfonso mentre improvvisamente il Grande Fratello immobilizza i concorrenti con un Freeze, lasciandoli in posa per l'ingresso della nuova VIP in gioco.

Elisabetta allora entra finalmente nella Casa varcando la Porta Rossa mentre Alfonso aggiunge: "Guarda che schiera di uomini ti ho preparato, che voto gli dai?" e imbarazzata la showgirl risponde: "Sicuramente Fausto ha il fascino del brizzolato, Andrea è molto elegante, poi Pierpaolo ha degli occhi bellissimi".

"Va bene Elisabetta, stop Freeze! Puoi abbracciarli! Ma devi sapere che le donne invece ti stanno osservando segretamente dal Confessionale" esclama Alfonso e, richiamando il collegamento con le VIP della Casa, aggiunge: "Donne, cosa ne pensate della nuova concorrente?".

Immediatamente Patrizia prende la parola dicendo "Bellissima, mi ricorda me da giovane" mentre Maria Teresa aggiunge: "Che dire stupenda, uno smocking bianco" e Matilde con voce entusiasta aggiunge: "Ho notato subito le scarpe, pazzesche".

"Direi tutti giudizi ottimi Elisabetta, va bene donne uscite potete salutarvi" continua Alfonso mentre la porta del Confessionale si apre lasciando che i concorrenti si riuniscano finalmente nel salotto per conoscere la nuova compagna d'avventura.