Elisabetta Gregoraci: " è una persona che mi pice tantissimo"

La showgirl ripensa alla diretta di ieri e si confida con Stefania, come lei in Nomination

La serata non sembra accennare a chiudersi, complice la musica che risuona in Casa i VIP continauano a ballare e divertirsi. In un angolo del salotto Elisabetta e Stefania chiacchierano fitto, il discorso ricade sulla puntata di ieri e sulle dichiarazioni fatte da Elisabetta e Piepaolo sulla loro amicizia speciale.

Elisabetta spiega di sentire molto la pressione della diretta e riferendosi all'ex velino afferma "lui è una persona che mi pice tantissimo" dice ribadendo il legame forte che la unisce al coinquilino. "Non ti devi sentire in colpa" risponde Stefania che la ascolta interessata.

"è stato imporante" dice ancora Elisabetta che in questo percorso si è molto avvicinata al ragazzo,che è diventato giorno dopo giorno parte fondamentale della sua avventura.

Entrabe in Nomination questa settimana riflettono sul loro percorso consapevoli che questi giorni potrebbero essere gli ultimi nella Casa più spiata d'Italia. Il discorso passa poi su Nathan, di cui Elisabetta sente molto la mancanza, Stefania la ascolta e prova a consolarla, sa che la nostalgia dopo più di quaranta giorni è tanta.