Elisabetta Gregoraci entra in Studio per una scelta definitiva

La concorrente prende un'importante decisione riguardo il suo futuro nella Casa di #GFVIP

Le sorprese per questa ventireesima puntata di Grande Fratello VIP non sono finite e Alfonso, dopo aver sentito Elisabetta decidere di non preoseguire la sua avventura nella Casa, invita la showgirl in Studio per parlarle di persona.

I VIP nella Casa sono all'oscuro di tutto e in Studio Alfonso, aprendo il Led, accoglie la concorrente dicendo: "Se tu confermerai la tua decisione noi la rispetteremo, la vita vera è fuori, ma io volevo parlarti di persona" e, mostrandosi molto comprensivo verso la forte mancanza di Elisabetta verso il figlio, aggiunge: "Tu però secondo me hai ancora molto da dare".

La showgirl allora, ricordando alcuni momenti della sua avventura, ribadisce la sua decisione di non voler proseguire dicendo: "Io ho già vinto per me Alfonso, ma non riesco proprio, mi manca tantissimo mio figlio" mentre il padrone di Casa le propone di pensare ancora alla sua decisione: "Vuoi trattenerti ancora un giorno, magari nel Cucurio con Pierpaolo?".

Elisabetta appare da subito pensierosa ma, nonostante sia irremovibile sulla sua decisione, accetta di rimanere ancora per qualche giorno solo per potersi confrontare con Pierpaolo: "Ce lo siamo promessi alla fine, ma solo per un giorno in più, ho deciso ormai" mentre Alfonso la invita a rientrare momentaneamente nella Casa.

Il tempo scorre ed Elisabetta, tornata davanti la Porta Rossa, raggiunge i compagni d'avventura per comunicargli la sua decisione definitiva mentre nella Casa cala un gelido Freeze.

L'emozione sia in Casa che in Studio è palpabile e la showgirl prende la parola dicendo: "Ho preso la mia decionse e vi ringrazio perchè mi avete insegnato tantissimo" e rivolgendosi a Pierpaolo aggiunge commossa: "Non mollare perchè io ti voglio come vincitore".

Il Grande Fratello decide di liberare i concorrenti che al suono dello "Stop Freeze" corrono ad abbracciarla ma Alfonso, riaprendo il collegamento, dice: "Ragazzi Elisabetta vi saluterà ma..." mentre la concorrente risponde: "Rimango fino a lunedì, però starò un giorno in Cucurio con Pierpaolo" strappando un sorriso sul volto dei coinquilini.