Elisabetta Gregoraci entrerà nella Casa di GFVIP

Svelato il nome della prima concorrente ufficiale della nuova edizione

Dopo aver svelato i nomi dei due opinionisti, ecco spuntare quello della prima concorrente ufficiale: Elisabetta Gregoraci parteciperà alla prossima edizione del "Grande Fratello Vip" a settembre, in prima serata, su Canale 5.

In un'intervista esclusiva pubblicata sul settimanale Chi, la conduttrice racconta perchè ha accettato di partecipare al reality condotto da Alfonso Signorini: "Voglio che la gente mi conosca per quello che sono. Un po' lo sto facendo grazie ai social, ma in un programma come questo posso farlo a 360 gradi".

Una decisione importante presa in un momento non facile: "Il Grande Fratello Vip sarà una gita di classe con i compagni delle superiori, un'avventura da affrontare con lo spirito di un'adolescente. È un momento della mia vita in cui ho deciso di concedermi un po' d'evasione".

La conduttrice ha parlato anche della situazione che si troverà a vivere all'interno della Casa: "Sono tante le cose che mi spaventano di questa esperienza. Nella vita di tutti i giorni sono una che dice quello che pensa, quindi ho paura di esagerare anche perché mi hanno detto che a un certo punto non ti accorgi più delle telecamere e parli come se fossi a casa tua".

Infine a proposito di sentimenti e nuove amicizie svela: "Negli ultimi anni l'amore mi ha un po' ferita. Entro nella Casa da single, ma non escludo di potermi innamorare, se dovesse arrivare l'uomo giusto sarei felice, ho voglia di essere amata".

In attesa di conoscere i nomi dei prossimi concorrenti ufficiali che varcheranno la Porta Rossa, non perdere tutte le novità e gli aggiornamenti sul sito www.grandefratello.mediaset.it e sui profili social ufficiali (Facebook, Twitter, Instagram): @grandefratellotv e @mediasetplay.

Per il momento... benvenuta Elisabetta!