Elisabetta Gregoraci: i motivi della rottura con Flavio Briatore

La showgirl svela una verità difficile da digerire

Dopo cena Elisabetta affronta un argomento molto delicato per lei e si apre con Patrizia che si dimostra molto comprensiva. Dopo aver raccontato qualche aneddoto sulla sua vita matrimoniale, Elisabetta svela il motivo che ha determinato la fine della sua storia con Flavio Briatore: “Mi trascurava molto, ma è successa una cosa che mi ha fatto rimanere molto male”, ammette con un filo di voce.

“Tipo?”, la incalza Patrizia. “Quando è morta mia madre, il giorno del funerale mi ha lasciato da sola per andare in discoteca. Da lì mi è scattato tutto”, dice con un velo di tristezza negli occhi . “Lui non è cattivo, ma non sa gestire certe situazioni. Quella cosa non sono riuscita mai a perdonargliela. Non ero la sua priorità anche se gli sono sempre stata vicino”, dice tutto d'un fiato come se si dovesse liberare al più presto di quel peso.

Patrizia è molto empatica nei confronti di Elisabetta: “Quando sposi degli uomini così, e te lo dice chi conosce queste situazioni, o ti fai la tua vita o li lasci”. La showgirl è come un fiume in piena e non gradisce che nessuno tenti di giustificare il comportamento dell'ex marito: “Ti do la mia giovinezza, un figlio e davanti a una cosa così...”, si blocca, “da lì si è rotto qualcosa”, afferma dispiaciuta.

Tra qui inquilini al tavolo è caduto il silenzio, lo sfogo di Elisabetta è molto forte e le parole dette fanno trasparire una sofferenza ancora viva in lei. “Vabbè dai, adesso non è che dovete stare tutti zitti”, dice sorridendo per allentare la tensione