Elisabetta Gregoraci: “Mi hai nominato perché mi arrivano gli aerei?”

La showgirl non ha gradito di essere stata nominata da Tommaso per il suo rapporto con Pierpaolo

Nella Casa del Grande Fratello, da sempre, le Nomination sono causa di numerosi scontri e malintesi e anche Elisabetta non è esente da questo meccanismo.

In giardino la showgirl punta il dito contro Tommaso e le motivazioni che l'hanno spinto a votarla: “Non mi è sembrata una Nomination normale”, afferma in tono polemico. 

Tommaso si difende sicuro delle sue ragioni: “Ho sollevato una questione che esiste, tu mi hai nominato perché non so fare un uovo”, dice provocandola. La showgirl si giustifica: “Un mese fa era un conto, all'inizio nemmeno ti conosci", e aggiunge,  "comunque nominarmi per la mia storia con Pierpaolo e perchè mi arrivano gli aerei, è un po' strano no?”

L'influencer crede che invece sia un motivo più che valido: “La cosa è vera però, il rapporto è ambiguo, ho visto che lui c'è rimasto male e mi sembrava una motivazione sensata”.

Ma Elisabetta cambia tono della voce e il suo atteggiamento dimostra che le parole di Tommaso l'hanno infastidita: “Io ho chiarito con Pierpaolo e se c'è qualcosa che non va me lo deve dire lui”.

Tra i due inquilini i pareri sono contrastanti e ognuno abbandona la conversazione rimanendo fermo nelle proprie idee.