Elisabetta Gregoraci: "Ne combini sempre una"

La showgirl rimprovera Dayane Mello per una battuta di troppo

È ormai tarda notte nella Casa del Grande Fratello VIP e, mentre alcuni coinquilini si preparano per andare a dormire, Dayane rimane insieme ad alcuni compagni d'avventura a scherzare nella sala da pranzo.

La modella si mostra come sempre molto vicina all'ormai amico Francesco e, incuriosita dal rapporto del concorrente con la madre, domanda: "Ma scusa perché non sarebbe carino che venisse tua mamma?" mentre il telecronista, come più volte ha sottolineato, risponde: "Questa è la mia esperienza, vorrei che esca Francesco non -il figlio di-".

Dayane però, mostrandosi molto comprensiva, con ingenuità risponde: "Secondo me sarebbe divertete, devi esserne orgolioso... come si chiama?" mentre Francesco subito risponde: "Alba!" e la modella, con innata ironia, si rivolge alle telecamere del Grande Fratello dicendo: "Alba suocera, stai tranquilla qua va tutto bene" provocando le risate dei compagni d'avventura.

Anche Francesco, nonostante abbia messo in chiaro l'amicizia con la modella, si lascia coinvolgere dalla battuta di Dayane dicendo: "Ma tu sei fuori" mentre la concorrente sorridendo risponde: "Se viene magari mi dice che non mi devo più avvicinare" e subito Elisabetta, dopo aver assistito alla scena, riprende ironicamente la coinquilina: "Sei tremenda, ne combini sempre una".

Sembra proprio che fra Dayane e Francesco sia tornato il simpatico clima d'amicizia dei primi giorni e che i malumori dovuti ai fraintendimenti siano ormai stati superati; ma la stessa ironia usata dai due concorrenti sarà apprezzata anche da chi li osserva fuori dalla Casa?