Elisabetta Gregoraci:”Ne vuole parlare a tutti i costi”

Elisabetta e Stefania parlano di Giulia e della sua reazione al confronto di ieri sera

In cucina la preparazione della cena è già iniziata ma Elisabetta e Stefania decidono di isolarsi in un angolo della Casa, Stefania torna a parlare del confronto con Giulia “è venuta da me e si è lamentata” dice raccontando la conversazione avuta nel pomeriggio con la ragazza.

“Non mi va neanche di passare per una persona insensibile” continua Stefania che rivela di essere rimasta un po' spiazzata dalle dichiarazioni di Giulia. “Ne vuole parlarne a tutti i costi” dice Elisabetta riferendosi al confronto avuto in puntata.

Stefania, inizialmente vicina a Giulia sembra aver rimesso un po' in discussione il loro legame “ci hanno visto malizia” commenta riferendosi anche alle dichiarazioni di Dayane e Rosalinda che si sono mostrate vicine a Giulia. “Da Dayane me l'aspettavo” risponde Elisabetta che invece si dimostra più stupita dal comportamento di Rosalinda “io ci sono sempre stata e adesso?”

Ieri notte Rosalinda ha criticato apertamente le dichiarazioni di Elisabetta contro Giulia “chiedi come sono andate le cose” conclude. Malgrado i numerosi tentativi di chiarimento tra Elisabetta e Giulia sembra sempre più complicato trovare un punto di incontro.