Elisabetta Gregoraci: “Non parlare più di lui”

Elisabetta consiglia a Dayane di lasciarsi alle spalle tutti gli scontri avuti con Francesco

Le ragazze si prendono del tempo per una manicure e nel segreto della Stanza Lavatrice, i loro pensieri corrono veloci alla diretta di domani sera.

I loro timori sono tutti legati alle prossime Nomination, che da sempre, hanno agitato gli animi degli inquilini in tutte le edizioni. Rosalinda continua a ribadire il suo disappunto verso la contessa che a suo dire non ha usato parole non troppo carine sul suo conto: "Mi da della maleducata davanti a tutti! Non è bello".

Giulia Salemi, interrogata da Dayane sul suo possibile nome da fare, ammette di trovarsi in seria difficoltà; dal suo canto la modella invece afferma di essere molto sicura su chi ricadrà la sua Nomination.

Elisabetta che si è unita a loro, prende la parola e sente di dover riprendere Dayane su alcuni suoi comportamenti.

D'altronde la modella è stata, negli ultimi tempi, al centro di numerose critiche e polemiche: gli scontri avvenuti con Francesco hanno portato gli altri inquilini a farsi diverse domande sulla sua spontaneità.

Ed è proprio sul rapporto con Francesco che Elisabetta calca la mano. “Adesso che gli hai scritto una lettera e che avete chiarito, evita di parlare ancora di lui”, dice in maniera risoluta. “Ormai sono cose passate”, continua molto sicura delle sue parole.

Elisabetta crede che il comportamento di Dayane, alla luce della sua recente riconciliazione con il concorrente, la possa portare ad ulteriori screzi che si potrebbero certamente evitare.

Giulia si trova in sintonia con il pensiero della showgirl, e anche Dayane non può fare altro che accettare quel prezioso consiglio.