Elisabetta Gregoraci: “Non riesco a comunicare con lui”

La showgirl si dice stanca dei continui litigi con Pierpaolo e ammette di non avere più la voglia di ricostruire il rapporto di un tempo

Tra Elisabetta e Pierpaolo, dopo gli scontri avvenuti nella notte, ora vige il gelo. I due inquilini hanno passato la giornata a ignorarsi e ognuno ha cercato conforto nelle parole di un amico.

Il loro rapporto è sempre stato altalenante e di certo le differenze di aspettative su quella che è stata definita “un'amicizia speciale”, li ha portati alla deriva.

Senza dubbio un legame forte ma fatto di alti e bassi continui che li hanno portati a scontri davvero accesi. Questa volta non è diversa dalle altre, perché come ha ribadito più volte Elisabetta, tra loro due non c'è comunicazione: una mancanza di dialogo che non permette di affrontare i problemi e risolverli sul nascere.

L'inquilina è in camera da letto e affronta il discorso con Enock: “Mi sembra esagerato il suo comportamento. Se vuole continuare così può farlo. Non mi andava di litigare, visto che probabilmente i nostri percorsi si divideranno”, commenta Elisabetta con tono dispiaciuto, e dall'espressione del suo viso si evince l'amarezza provata per questo ennesimo contrasto. “C'era un bel rapporto, una bella amicizia, ma non si può proseguire con questa pesantezza".

Enock ascolta con molta attenzione ed essendo in una posizione scomoda, per via dell' amicizia che lo lega a entrambi gli inquilini, cerca di trovare un punto d'incontro tra i due, ma Elisabetta va dritta per la sua strada: “Mi sembra troppo infantile e io non ne ho più voglia, sono stanca. Non riesco a comunicare con lui”.

Una presa di posizione netta, quella dell'inquilina, ma siamo sicuri che il tempo saprà come riportare le cose al proprio posto.