Elisabetta Gregoraci: “Perché hai pensato questa cosa?”

La concorrente prova a chiarire le sue dichiarazioni anche con Enock che però non sembra disposto al confronto

Elisabetta decide di andare subito a chiarire anche con Enock la situazione, lo raggiunge in camera “Pierpaolo mi dice che quando io ho fatto i complimenti ad Andrea voi avete pensato che era una frecciatina contro di voi, perché hai pensato questa cosa?”

Enock però non sembra molto interessato alla conversazione e continua a fare la valigia “io ci rimango male” dice delusa Elisabetta provando a coinvolgerlo nella conversazione senza risultato. Anche Andrea prova a inserirsi ma Enock gli risponde contrariato “perché reagisci cosi anche con me?” gli chiede il coinquilino spiazzato.

Enock inizialmente si chiude nel silenzio prima di affrontare un chiarimento con Andrea che spiega anche a lui i motivi del suo malessere. Come ha fatto con Pierpaolo il concorrente esterna i suoi pensieri sul rapporto di amicizia che li lega dalle prime settimane, cambiato nell'ultimo periodo.

Enock non crede di essersi allontanato dal coinquilino, anche lui in questi giorni sta attraversando un momento difficile ma non era sua intenzione escludere l'amico. “Non sto dicendo che è sbagliato quello che fai tu, la prendo male per un mio modo di essere” risponde Andrea, anche Francesco raggiunge la camera e prova a far capire a Enock il punto di vista del coinquilino.

“Elisabetta ci vuole bene, non avrebbe mai fatto una frecciatina” dice Andrea,  mentre Elisabetta ritorna in camera e rivolgendosi a Enock aggiunge “non posso dire una cosa bella che deve essere una frecciatina”.

L'intervento di Francesco sembra aver chiarito a Enock le parole di Elisabetta che delusa conclude prima di abbandonare di nuovo la stanza “penso di averti dimostrato di volerti bene”.