Elisabetta Gregoraci sarà stata sincera?

La showgirl ammette di essere entrata da single

Quella tra Elisabetta e Pierpaolo è un'amicizia particolare nata proprio all'interno della Casa di Grande Fratello, una conoscenza che ha avuto diversi alti e bassi. Infatti i due inquilini hanno vissuto momenti di particolare intimità alternati a momenti passati ad ignorarsi.

La regista della “coppia” è sempre e solo stata Elisabetta e Pierpaolo ha dimostrato di saper rispettare le sue scelte. Dopo aver ricevuto diverse critiche dall'ex marito Flavio Briatore, la showgirl ha messo un grosso freno con il modello e ora il suo atteggiamento è totalmente differente tanto da dichiarare di essere innamorata al di fuori della Casa. 

Ma ora Alfonso apre il collegamento con la Casa e richiama l'attenzione di Pierpaolo che lo invita a raggiungere il Confessionale. "Ci sei rimasto male?", gli domanda Alfonso. "Ci sono dei momenti che si lascia un po' andare, invece altri che mi gela", commenta il modello". La domanda che tutti probabilmente si pongono è se sia vero che la showgirl abbia qualcuno che la aspetta fuori; così Alfonso sprona Pierpaolo a domandarglielo.

Il modello è molto emozionato ma riesce comunque ad affrontare Elisabetta e con tutto il coraggio in suo possesso le svela tutti i suoi dubbi. "Io e te siamo amici speciali e non c'è mai stato niente di più, e fuori da questa Casa ci sono delle persone che mi pensano", risponde Elisabetta in modo molto sincero.

A quel punto Pierpaolo forza la mano e va a fondo alla faccenda chiedendole in maniera diretta se ci fosse una persona in particolare. "Io sono entrata da single, ma gli aerei mi hanno reso felice", risponde lei