Elisabetta Gregoraci: “Sei un bellissimo esempio”
 Elisabetta Gregoraci: “Sei un bellissimo esempio”

Elisabetta Gregoraci: “Sei un bellissimo esempio”

L’inquilina è sempre stata molto protettiva verso Rosalinda e ora ha dei preziosi consigli da dare

Elisabetta è in Nomination e la possibilità di uscire per sempre dalla Casa del Grande Fratello la spinge a voler esternare qualche pensiero inespresso verso gli inquilini a cui è più legata: Rosalinda è una di questi.

Elisabetta si è sempre dimostrata molto protettiva verso l’attrice e ora più che mai sente il bisogno di elargirle dei preziosi consigli. “Tu ricorda sempre le mie parole. Non buttarti mai giù, non essere pessimista, qui hai fatto tanto, ti sei dimostrata forte ed hai superato tante cose”, le dice come farebbe una sorella maggiore.

“Io non mi sento forte, mi sottovaluto”, ammette Rosalinda. Elisabetta interviene di nuovo: “Hai tante persone che ti vogliono bene. Sei un bellissimo esempio. Ricordati che ce l’hai fatta. Devi ricordarlo e gioire. Mantieni la tua sensibilità”, dice tutto d’un fiato e un sorriso di gratitudine fa capolino tra le labbra di Rosalinda. “Sono contenta di aver conosciuto belle persone come te, Matilde e Dayane, vi porterò fuori. Ti voglio bene”.

Le due inquiline rendono speciale questo momento lasciandosi andare ad un lungo abbraccio e molto probabilmente l’attrice farà tesoro di queste toccanti parole.