Elisabetta Gregoraci: "Si vede che sei geloso, Pierpaolo!"

Elisabetta e Pierpaolo, non-coppia della Casa, si confrontano sul tema della possessività sentimentale

Durante una discussione generale in Salone, a tema sentimentale, Elisabetta e Pierpaolo iniziano a confrontarsi sui relativi atteggiamenti in tema di amore.

In particolare la showgirl apostrofa il modello: “Si vede che sei geloso. Ma quale libertà, si vede che sei pesante…” Pierpaolo cerca di difendersi, tra le risa: “Ma no, sono migliorato molto negli ultimi tempi...

Elisabetta ammette di essere gelosa, anche perché i suoi uomini sono sempre stati gelosi. In particolare racconta di un ex ossessivo, che la chiamava molto di frequente. Ma lei stessa è solita controllare il telefono del suo compagno.

Allo stesso tempo però la showgirl confida di avere l'abitudine di impostare lo stesso codice di sblocco del suo partner, come simbolo di fiducia reciproca. È tutta una questione di fiducia, racconta Elisabetta, che successivamente parlerà di un tradimento ai suoi danni con una sua amica intima, che l'ha fatta molto arrabbiare.

Stesso discorso per quanto riguarda un'ex che aveva registrato una donna in rubrica con un nome maschile.

Pierpaolo cerca di dare di sé l'immagine di un uomo che non è geloso della propria compagna e che dà e pretende fiducia: “Anche tu devi essere brava a tranquillizzare, a non far sospettare l'uomo”.

Pierpaolo, sardonico, quando Elisabetta rievoca i suoi uomini, tutti ferocemente gelosi, non riesce a non commentare: “Però te li vai a scegliere”.

La donna concede, con grande gioia dell'interlocutore: “Magari il prossimo me lo scelgo non geloso”.