Elisabetta Gregoraci su Pierpaolo Pretelli: "Le sue cose non le so"

Andrea e la showgirl discutono della riservatezza eccessiva di Pierpaolo

Andrea ed Elisabetta si ritrovano a discutere di un argomento che ogni evidenza suggerisce stare molto a cuore alla donna, ovvero Pierpaolo.

L'ex corteggiatore afferma di voler parlare di più con il ragazzo, perché lo conosce poco. "Non si apre", ed Elisabetta concorda dicendo che è molto dolce e di compagnia ma le sue cose private non le conosce affatto.

"L'altro giorno mi ha detto dei genitori perché gliel'ho chiesto io", racconta la showgirl, mentre Andrea ricorda come gli abbia parlato un po' della madre di suo figlio: sono andati a convivere subito, lei è più grande di lui.

Imitazioni a parte, il modello vorrebbe vedere qualcosa in più di lui. Inoltre Pierpaolo non si arrabbia mai, come se nulla lo toccasse.

Elisabetta riflettendo afferma che forse si tratta di un problema di comunicazione e Andrea le dà ragione ricordando come anche in puntata, quando Alfonso lo interpella sul suo rapporto speciale, il ragazzo dice e non dice.

Per il concorrente Pierpaolo non è mai troppo chiaro, non entra mai nel dettaglio quando racconta qualcosa, per quanto in realtà sappia parlare molto bene.

Andrea rileva come  in Confessionale Pierpaolo diventi un personaggio e quanto sia bravo a dare spettacolo. In ogni caso il modello non si sente deluso e dice di volerlo aspettare, anche perché gli piacerebbe frequentarlo al di fuori della Casa.