Elisabetta Gregoraci: “Una Nomination te la meritavi”

Elisabetta parla chiaro a Selvaggia e tra le due inquiline sembra esserci la voglia di essere oneste l'una con l'altra

Di certo non è stato amore a prima a vista quello tra Selvaggia ed Elisabetta che solo dopo poche di convivenza sotto lo stesso tetto sono state protagoniste assolute di una serie di scontri davvero accesi; scontri continui che non facevano altro che allargare il divario tra le due ragazze.

Ma contro ogni previsione Elisabetta e Selvaggia hanno imparato a sopportarsi e ad avere dialoghi da prima pacifici, e poi costruttivi. È stata l'influncer ed ultima arrivata a fare il primo passo ma Elisabetta ha accettato di buon grado quella sua voglia di chiarimento e da quel momento tutto sembra proseguire tranquillo.

Durante la mattina infatti le due Vip si sono anche lanciate in pista per esibirsi in una coreografia a due dimostrando che a volte, con un pizzico di voglia, le cose possono cambiare.

Poi più tardi le due inquiline si ritrovano sotto la doccia e Selvaggia spinta dal desiderio di voler sempre essere sincera e onesta con Elisabetta le palesa il suo pensiero: “Credevo che dopo esserci parlate, tu non mi avresti nominato”.

La showgirl appare molto tranquilla: “Una Nomination te la meritavi dopo tutto quello che mi hai detto, non dirmi che non te l'aspettavi?”, le risponde in maniera serafica

“Sì, che me l'aspettavo, ma siccome avevamo parlato…”, continua a ribadire Selvaggia e aggiunge: “ma non cambia niente tra noi, ci tenevo solo a dirtelo”.

“Hai fatto bene”, le dice Elisabetta e insieme si avviano nelle loro stanze da letto. Le due inquiline dimostrano il desiderio e la voglia di essere oneste l'una con l'altra e a volte il segreto per una buona amicizia è anche questo.