Elisabetta Gregoraci: "Vieni da me ogni volta che hai bisogno"

La showgirl rientrata in Casa manifesta il suo sostegno a Tommaso dopo la giornata difficile trascorsa dall'influencer

Elisabetta rientrata in Casa apprende del momento di difficoltà di Tommaso da Francesco e Pierpaolo "non riesce a essere tranquillo" dice Francesco preoccupato "adesso provo a parlargli, magari gli faccio bene" dice Elisabetta che è rientrata dal Cucurio carica di energia positiva.

La showgirl subito dopo raggiunge Tommaso determinata nel suo intento "quando stavo li dentro mi sei mancato, sei una persona che dà un sacco di energia" gli dice in modo diretto spiazzando inizialmente l'influencer che non si aspettava il sostegno della coinquilina.

Tommaso continua ad ascoltare le parole di Elisabetta in silenzio "riuscirai a trovare quello che ti serve, la forza per andare avanti. Vieni da me ogni volta che hai bisogno , Voglio vederti sereno" gli ribadisce mentre lo abbraccia.

L'influencer prende poi la parola rinfraziando la compagna d'avventura "per me in questo momento è fondamentale, ho sempre deluso le persone ma perchè io scappo" dice tornando a parlare del rapporto con il padre e delle questioni irrisolte che lo destabilizzano, soprattutto in questa situazione di isolamento forzato.

L'influencer sembra apprezzare molto l'interessamento di Elisabetta e man mano che la conversazione prosgue i momenti di sconforto e solitudine sembrano un ricordo lontano.