Elisabetta Gregoraci: “Voglio andare via ora”
Elisabetta Gregoraci: “Voglio andare via ora”

Elisabetta Gregoraci: “Voglio andare via ora”

Elisabetta si scontra nuovamente con Selvaggia Roma e ammette di non voler passare più del tempo dentro la Casa

Durante la diretta di ieri sera l’inquilina ha preso la sua decisione: lascerà il programma per raggiungere suo figlio Nathan Falco. Elisabetta però ha scelto di rimanere fino a lunedì per passare qualche ora in più insieme ai suoi compagni d’avventura con i quali ha instaurato un bel rapporto d’amicizia.

Tra di loro c’è pero qualcuno con cui la convivenza sembra essere davvero difficile e il suo nome è Selvaggia Roma. Dopo gli scontri avvenuti in precedenza, la fiamma si è riaccesa in puntata e anche questa mattina le due inquiline dimostrano di non riuscire a sostenere una conversazione pacifica.

Elisabetta, riunita insieme ad alcuni inquilini intorno al tavolo per la colazione, da libero sfogo ai suoi pensieri: “Voglio andarmene via ora, parlerò con il Grande Fratello”, commenta all’improvviso: “non è possibile che sento ancora sparlare di me”, dice dopo aver visto Selvaggia, Rosalinda e Dayane intente a chiacchierare in un angolo della Casa.

“Le ho dato il buongiorno e non mi ha nemmeno salutata, non capisce che sono fuori dal gioco? D’ora in avanti deve trovare un altro modo per farsi fare delle clip”, asserisce riferendosi a Selvaggia. 

n quel momento l’influencer fa capolino in cucina e lo scontro diventa inevitabile: “Non ti ho salutato perché non mi va, smettila di pensare che tutti ce l’hanno con te, non fare la vittima, con me caschi male”, le sbraita contro prima di raggiungere il giardino.

Al tavolo cala il silenzio ed Elisabetta continua ad esternare la sua intenzione di abbandonare la Casa immediatamente: “Non ha senso rimanere qui, volevo solo passare qualche ora ancora insieme a voi, ma sono stanca”.