Elisabetta non si fida di Dayane: "Ha il suo gioco, fa i suoi nomi e ha i suoi piani"

Elisabetta confida a Pierpaolo di non capire l'atteggiamento di Dayane con Francesco

Come spesso accade prima di andare a dormire, Pierpaolo si stende al fianco di Elisabetta per la consueta sessione di abbracci e coccole. La showgirl però è rimasta molto colpita dal contrastato rapporto fra Dayane e Francesco.

In particolare la donna ritiene che la modella non sia limpida nella sua volontà di chiarimento e riappacificazione con il telecronista: in seguito ne ha parlato male, quindi le sue parole non sembrano essere consequenziali.

Pierpaolo vuole tirarsi fuori dal litigio e intromettersi: “Tengo a Francesco e non ho avuto niente contro Dayane”.

Elisabetta però insiste e lamenta la mancanza di coerenza della Mello, anche quando Pretelli spiega che la lettera scritta da Dayane non è che un modo di mantenere un rapporto civile, ma unicamente per la figlia alla quale non vuole mandare un brutto messaggio.

La showgirl ritiene che la brasiliana sia una stratega, ma non la condanna per questo: “Ha il suo gioco, fa i suoi nomi e ha i suoi piani.”

La Gregoraci però non riesce a fidarsi di Dayane, sulla scorta di quanto avvenuto con Maria Teresa, prima contrastata e ora di nuovo avvicinata, per quanto approvi la fine della lite con Francesco.