Elisabetta saluta Andrea: "Non mi hai mai deluso, ti adoro"

Andrea ricevi gli elogi di Elisabetta, che lo saluta prima di lasciare la Casa

Andrea ed Elisabetta si ritrovano in camera arancione per gli ultimi saluti. A prendere la parola è però il ragazzo, che spiega alla sua amica di aver parlato con Cristiano rispetto al giudizio poco lusinghiero del paroliere nei suoi confronti.

Malgioglio infatti aveva definito il concorrente come troppo tranquillo, in disparte rispetto ad altri Vip. Zelletta gli ha fatto capire che essere riservato, educato e rispettoso, privo del desiderio di essere sempre al centro dell'attenzione è parte del suo carattere.

Rispetto a Pierpaolo, che è più intraprendente, Andrea è maggiormente abituato a parlare di se stesso e della propria biografia intima, è più in grado di aprirsi: ognuno ha una destinazione differente, dal punto di vista lavorativo.

Elisabetta prende la parola perché lo vuole ringraziare: “Non mi hai mai deluso sotto alcun tipo di aspettativa, sei una persona che adoro”.

La showgirl continua con gli elogi: Andrea è sano, con tanti valori forti come quello della famiglia, si è sempre speso per le donne della Casa: “Mi sei sempre stato accanto, sapevo di poter sempre contare su di te.”

Elisabetta sprona il concorrente a continuare, a mostrarsi deciso ma senza snaturarsi. I due si stringono in un grande abbraccio e Andrea le chiede di salutare Nathan da parte sua