Elisabetta spiega a Stefania e Maria Teresa: "Sono stata chiara con Pierpaolo"

Dopo la lite con Pierpaolo Elisabetta viene interrogata da Maria Teresa e Stefania

Stefania e Maria Teresa sono a caccia della verità sulla lite tra Elisabetta e Pierpaolo, nonché di qualche gossip succulento.

È così che braccano la diretta interessata nel momento in cui si presenta in cucina, esordendo affermando di aver saputo dal ragazzo quanto è avvenuto.

Elisabetta è molto seccata dalle rivelazioni: “Ha messo i manifesti, complimenti”, si lamenta all'indirizzo di Pierpaolo, che arriva proprio in quel momento. I due si scambiano occhiate e battute ostili, lei lo invita a dire la verità.

Elisabetta dunque espone la sua versione: in sintesi si è stupita e ha visto dell'incoerenza nella prontezza con cui il concorrente si è detto pronto ad avere un'ipotetica nuova storia sentimentale nella Casa.

Finalmente così la conduttrice non passerà più come la sua carnefice, riflette, anche se c'è spazio per un rimpianto: “Se fossimo fuori da questa casa potremmo andare a cena fuori e chiarire, qui non è possibile”.

Stefania fa capire a Elisabetta che da fuori, e inizialmente anche a loro, la situazione è sembrata una scena di gelosia, a causa di Giulia. La Vip però è ferrea: “Assolutamente no, sono stata molto chiara”.

Stefania afferma che la gelosia può esserci anche tra amici, mentre Elisabetta considera che Pierpaolo possa essersi stancato di aspettarmi ma è delusa per la perdita dell'equilibrio che avevano trovato fino all'ingresso dei nuovi concorrenti.

Allo stesso tempo Elisabetta mostra di aver notato con attenzione l'avvicinamento di Giulia al ragazzo, e viceversa, per quanto lo ritenga in contraddizione con le affermazioni di Pretelli.

La Gregoraci non sa né le interessa la situazione che si è creata, ma conclude con stizza che è pronta ad andarsene a causa di tutte le donne che non la sopportano.