Elisabetta su Dayane: "Come cambia il vento cambiano le opinioni”

L'avvicinamento di Dayane alla nuova inquilina non sfugge a Elisabetta

Selvaggia a tarda serata si ritrova a parlare con Dayane in salotto, la modella sembra condividere alcune delle dichiarazioni di Selvaggia che continua a spiegare anche a lei le ragioni delle sue affermazioni.

“Questo ha anche condizionato un po' il rapporto con la Casa” commenta infine Dayane parlando di tutta l'evoluzione dell'amicizia dei due coinquilini. Tra Selvaggia e Dayane sembra esserci una sintonia che non passa inosservata a Elisabetta che in cucina commenta con Francesco e Stefania “come cambia il vento cambiano le opinioni”.

“Ci sta ma non da un eccesso all'altro” interviene Stefania che aggiunge “ad esempio con Elisabetta è venuta gradualmente la cosa” dice riferendosi alle precedenti incomprensioni e al recente avvicinamento con Elisabetta.

La concorrente torna in camera dove recupera il biglietto che la modella le aveva scritto e lo mostra a Francesco rileggendo alcuni passi che sembrano contraddetti dall'attuale comportamento di Dayane.

“A me non dici niente di nuovo Eli” risponde Francesco che continua “adesso c'è un quieto vivere tra me e lei” afferma per poi spiegare come non sia affatto sorpreso dal comportamento di Dayane anche in questa circostanza. “Non mi puoi scrivere quelle cose e dire in puntata quelle altre” conclude Elisabetta, una serata particolarmente impegnativa per gli inquilini della Casa più spiata d'Italia.