Emozionarsi sotto la pioggia

Teresanna e Valeria cantano in giardino sfidando il maltempo

La domenica sera in Casa continua all'insegna del relax, la pioggia non aiuta il morale e costringe gli inquilini della Casa più spiata d'Italia a rimanere all'interno.

La fine della settimana e la puntata imminente rendono molti Vip pensierosi, ma la musica che Grande Fratello manda in Casa riesce a distogliere alcuni inquilini dagli ultimi aggiornamenti ricevuti. Non appena risuonano le note di Quanno chiove di Pino Daniele Teresanna si precipita in giardino e inizia a cantare felice sotto la pioggia.

La bella influencer con gli occhi rivolti al cielo continua a cantare prima di affermare “è per te amore” riferendosi al marito; anche per lei, dopo due settimane in Casa, la lontananza dagli affetti comincia a farsi sentite.

Nei giorni scorsi l'influencer ha più volte manifestato di sentire molto la mancanza del figlio e del marito. “Vieni Vale!” dice Teresanna cercando di coinvolgere Valeria che raggiunge la compagna in giardino per condividere l'emozionante momento. “Una domenica stellare per tutti!” esclama infine la showgirl prima di rientrare in Casa.