Emozioni alle stelle per Alberto De Pisis

Il VIP, dopo aver incontrato i suoi amici, rivede a gran sorpresa la sua dolce mamma

Anche per Alberto è arrivato il momento di vivere delle forti e indimenticabili emozioni.

Il VIP, inviato da Alfonso in passerella, sta per incontrare delle persone molto speciali, delle persone che fuori dalla Casa lo hanno sempre sostenuto e amato: i suoi amici Fancis, Matteo e Nicolò.

I ragazzi, prima di dedicargli delle dolci parole, si lasciano trasportare dalle emozioni e gli corrono subito incontro per abbracciarlo e baciarlo calorosamente.

“È un punto cardine per tutti noi, è un portatore sano di gioia” dicono tutti fieri del loro amico e orgogliosi del suo percorso in Casa.

Dopo aver salutato i suoi amici, l'influencer rimane solo con Alfonso per fare due chiacchiere da soli.

Il padrone di Casa, conoscendo il sogno del VIP di diventare un grande presentatore televisivo, decide di metterlo subito alla prova. Indicandogli una busta su un piedistallo, Alfonso chiede al VIP di aprirla e di presentare lui l'ospite d'eccezione.

Con grande stupore e felicità, mamma Manuela fa il suo ingresso e corre dritta dal suo Alberto per abbracciarlo e stringerlo forte a lei.

“Il valore di un abbraccio di un genitore è la cosa più importante” dice il VIP visibilmente emozionato e grato per la sorpresa ricevuta.

“Sono felicissima” riesce a dire mamma Manuela fiera e orgogliosa dell'avventura vissuta dal suo dolce figlio.

L'influencer è molto felice e, dopo aver salutato la donna più importante della sua vita, torna dai suoi compagni che l'accolgono con un grande abbraccio.