Emozioni per i nostri Vip
Continuano i videomessaggi e i Vip si commuovono
I Vip fanno fatica a trattenere le lacrime e per alcuni quei messaggi sono delle vere e proprie dosi di energia e fiducia, come quando appaiono sullo schermo la mamma di Aristide che con fare amorevole gli comunica: “Noi stiamo tutti bene, anche tu ti vedo bene, stai tranquillo”. Aristide ringrazia e la saluta. Poi è il turno della mamma di Antonio. L'inquilino, insieme ad Aristide, ha sempre mostrato un gran attaccamento alla madre e quando il suo viso e la sua voce irrompono nella Casa, ad Antonio iniziano a scendere le lacrime. “Io sto bene, ti guardo dalla mattina alla sera, ricordati quello che ti ha detto mamma!”. Antonio non riesce a parlare, la commozione è davvero tanta.
Anche Andrea Denver riceve un messaggio dai suoi genitori e anche per lui trattenere il pianto è impossibile. “Noi stiamo bene, in bocca al lupo e stai tranquillo, un bacio”.
Per tranquillare Adriana interviene il suo amico Marco:"Gisele sta bene, Roberto sta bene, stiamo tutti bene, continua a brillare e divertiti”.
Poi è il turno di Sossio, e Ursula è pronta a rassicurarlo: “Qua stanno tutti bene, anche la tua mamma, e spero di vederti un po' più in là”. E anche per l'inquilino l'emozione è tanta.