Emozioni per i nostri Vip

Continuano i videomessaggi e i Vip si commuovono

Dopo il videomessaggio di Michele Cucuzza che ha aggiornato i concorrenti sull'emergenza “Coronavirus”, seguito poi dalla conferenza stampa tenuta ieri sera dal premier Giuseppe Conte, il Grande Fratello ha voluto rassicurare ognuno dei nostri Vip mostrando loro dei video messaggi dei propri familiari dove li confortavano sul proprio stato di salute.

I Vip fanno fatica a trattenere le lacrime e per alcuni quei messaggi sono delle vere e proprie dosi di energia e fiducia, come quando appaiono sullo schermo la mamma di Aristide che con fare amorevole gli comunica: “Noi stiamo tutti bene, anche tu ti vedo bene, stai tranquillo”. Aristide ringrazia e la saluta. Poi è il turno della mamma di Antonio. L'inquilino, insieme ad Aristide, ha sempre mostrato un gran attaccamento alla madre e quando il suo viso e la sua voce irrompono nella Casa, ad Antonio iniziano a scendere le lacrime. “Io sto bene, ti guardo dalla mattina alla sera, ricordati quello che ti ha detto mamma!”. Antonio non riesce a parlare, la commozione è davvero tanta.

Anche Andrea Denver riceve un messaggio dai suoi genitori e anche per lui trattenere il pianto è impossibile. “Noi stiamo bene, in bocca al lupo e stai tranquillo, un bacio”.

Non mancano poi gli altri videomessaggi, e ora è il turno di Teresanna; il marito compare sul grande schermo e lei si commuove all'istante: "Ti mando questo messaggio per tranquillizzarti, stai serena. Adesso più che mai mi rendo conto di quanto sei brava ad organizzare tutto”.

Per tranquillare Adriana interviene il suo amico Marco:"Gisele sta bene, Roberto sta bene, stiamo tutti bene, continua a brillare e divertiti”.

Poi è il turno di Sossio, e Ursula è pronta a rassicurarlo:  “Qua stanno tutti bene, anche la tua mamma, e spero di vederti un po' più in là”. E anche per l'inquilino l'emozione è tanta.