Enock a Pierpaolo: "Devi fare quello che ti senti"

L'ex velino ed Elisabetta sono in Nomination, se uno dei due uscirà che futuro avrà la loro amicizia speciale?

In serata Enock e Pierpaolo si trovano in giardino a parlare, l'ex velino è pensieroso e si sfoga con il coinquilino, sia lui che Elisabetta sono in Nomination e potrebbero rischiare di uscire domani sera.

Enock dopo una breve riflessione non crede che ad uscire domani sarà la showgirl "per me Elisabetta no, perchè c'è anche la curiosità di sapere cosa può fare con te, fin dove può arrivare la cosa" dice il giovane calciatore con sincerità.

Pierpaolo lo ascolta assorto, "se lei dovesse andare fuori credi che aspetti te? ci hai mai pensato?" continua Enock in maniera diretta, l'ex velino risponde un po' titubante "ha delle situazioni che deve risolvere,comunque quando saremo fuori ci rivedremo".

La conversazione prosegue e sebbene Enock sembri poco convinto delle parole del coinquilino ribadisce "non volevo infierire, devi fare quello che ti senti". Pierpaolo si è spesso aperto con i compagni d'avventura che lo hanno consigliato in merito alla sua amicizia speciale con Elisabetta "ci sono cose che io non so ma voi vi siete parlati e capiti" conclude il giovane calciatore.

La voce della contessa che arriva dala veranda interrompe la conversazione "cinque miunuti e arriviamo" rispondono i due coinquilini all'unisono.