Enock: “Adesso è dura trovare una motivazione per nominare una persona”

Enock confida a Pierpaolo le sue preoccupazioni per le Nomination e l'eliminazione di domani sera

La domenica mattina inizia lenta nella dimora di Cinecittà, dopo la festa di ieri nessuno dei VIP sembra pronto a iniziare la giornata quando a sveglia musicale dà il buongiorno ai concorrenti. Solo Maria Teresa come ogni mattina ci regala un divertente risveglio muscolare a ritmo di musica che pian piano riesce a coinvolgere il resto del gruppo in divertenti coreografie.

Enock e Pierpaolo si spostano in giardino dopo colazione, il giovane calciatore sembra preoccupato e si confida con il coinquilino “se avessi avuto il tuo sfogo prima…” commenta Pierpaolo che con Enock e Andrea soprattuto ha costruito un legame molto solido.

“Io arrivo al limite, sempre così, anzi scoppio” dice spiegando di aver smussato, grazie a questa esperienza, alcuni difetti legati al suo carattere. “Ti capisco perché che io sono cosi” risponde Pierpaolo. Le parole della fidanzata di Enock in diretta nella scorsa puntata lo hanno tranquillizzato, permettendo di continuare ad affrontare questa avventura con meno preoccupazioni.

I due coinquilini passano poi a parlare del televoto e della reazione di Dayane alla Nomination di Enock. “Adesso è anche dura trovare una motivazione per nominare una persona” afferma Enock che poi elenca i nomi dei coinquilini che non vorrebbe mandare al televoto “Maria Teresa non mi va di nominarla, tu e Andrea e Patrizia non se ne parla” dice ipotizzando di motivare la sua scelta basandola sul possibile proseguimento fuori del rapporto creato in Casa.

“La motivazione rimane chiusa qui nel gioco” gli consiglia Pierpaolo che preferisce basare le sue scelte sul percorso in Casa “anche io sono in difficoltà” rivela poi. Enock parla poi del rapporto speciale che ha costruito con Patrizia, “non la conoscevo, non sapevo chi fosse anzi mi è stato detto stai attento invece ci siamo capiti. È una persona che anche fuori sentirò volentieri”, spiega il ragazzo che sicuramente percepisce la differenza con l'amicizia creata con Pierpaolo e Andrea, ma per lui Patrizia rappresenta una importante scoperta.

“Domani secondo me è in Nomination Patrizia” dice Pierpaolo pensieroso “anche io ho quatto presentimento” conclude Enock che spera di sbagliarsi ma per scoprirlo bisogna attendere domani sera!