Enock Barwuah e Dayane Mello entrano in Casa

Il calciatore e la modella varcano insieme la Porta Rossa

Un nuovo inquilino è pronto a raggiungere i compagni già in Casa. Si tratta di Enock Barwuah, fratello minore del calciatore Mario Balotelli.

Il giovane, che ha seguito le orme del fratello militando in squadre italiane ed europee, ha dichiarato di voler partecipare per avere l'opportunità di farsi conoscere per la sua persona e togliersi l'etichetta di 'fratello di'. Enock arriva in passerella sorridente conquistando subito la simpatia di Antonella Elia che apprezza la sua carica di energia e la sua personalità.

Ma il calciatore non entra da solo, ad accompagnarlo c'è un'altra inquilina che lo raggiunge in passerella; è Dayane Mello. La modella brasiliana è già nota al grande pubblico per alcune partecipazioni a reality e per la sua relazione con Stefano Sala, ex concorrente della terza edizione di GF Vip con cui ha avuto una figlia.

“Sono molto agitata” dichiara la modella uscendo dalla macchina mentre raggiunge Enock in passerella. Dopo le presentazioni di rito i due Vip si apprestano a entrare ma Alfonso gli rivela che c'è un'ultima difficoltà da superare: devono passare da un'entrata speciale.

Senza esitazione entrambi raggiungono la piccola porta in passerella e provano a entrare “ragazzi ce l'avete fatta, benvenuti!” esclama Alfonso prima che i due inquilini raggiungano insieme Matilde e Fausto in salotto.