Enock Barwuah promesso contessino

Il giovane calciatore si sfida con Pierpaolo per la mano di Giada De Blanck

Una lettera d'amore scritta da Pierpaolo per Giada de Blanck ha scatenato una serie di avvenimenti esilaranti. Infatti proprio nell'ultima puntata Giada, la figlia della Contessa, stupita da questo gesto galante, ha fatto recapitare all'inquilino un indumento intimo che ha accesso le speranze del giovane pretendente. Ma Pierpaolo non è l'unico gentiluomo a richiedere le attenzioni della contessina, infatti un nuovo ammiratore sta per soffiargli il trono. 

Alfonso apre il collegamento della Casa e domanda ad Enock di raggiungere la stanza Super Led. "Sei ufficialmente entrato nella soap opera i futuri contessini", gli comunica il padrone di Casa in modo teatrale e poi mostra all'inquilino una clip dove si nota la complicità e amicizia con Patrizia De Blanck.

L'atmosfera è allegra e spensierata così inizia una sfida tra i due concorrenti per accaparsi il titolo di Promesso contessino; al centro Patrizia dovrà scegliere la risposta che le aggrada di più. Dopo una serie di domande divertenti, la sfida viene vinta da Enock... ma la strada per il titolo è ancora lunga.