Enock: "Ci rimango male"

Il calciatore confida a Francesco Oppini il dispiacere nel vedere l'aereo per gli inquilini della camera blu

La mattinata nella Casa del Grande Fratello VIP prosegue serena ed Enock, mentre i coinquilini preparano la colazione, confida il suo dispiacere nell'aver visto passare l'aereo per i compagni della camera blu.

Durante la giornata di ieri infatti sui cieli di Cinecittà è passato un aereo che sosteneva Maria Teresa, Guenda, Stefania e Tommaso; i quattro concorrenti allora nel vedere il messaggio dai loro sostenitori si sono lasciati andare a delle colorite esultanze.

Francesco allora, provando a rincuorare il compagno d'avventura, dice: "Ma non è una questione di gruppi ma di affinità" mentre Enock risponde: "Lo capisco perchè io avrei fatto di peggio, ma ci rimango male, sembra che noi siamo noiosi" e prontamente il telecronista aggiunge: "Ci sta che qualcuno li sostiene, è una provocazione divertente".

Successivamente il discorso dei concorrenti si sposta sui commenti della contessa e Francesco, mostrandosi molto comprensivo, aggiunge: "A lei non sono piaciuti, ma perchè non conosce le esultanze da stadio" e prendendo le parti dei coinquilini della camera blu aggiunge: "Capisco la loro reazione, non bisogna viverla come una cosa contro di noi".

Sembra proprio che la rivalità fra le due camere da letto inizi a turbare gli animi dei VIP che, temendo il giudizio del pubblico, iniziano a farsi qualche domanda riguardo il loro comportamento nella Casa; a poche ore dalla quattordicesima punta gli equilibri sembrano tornare a vacillare pericolosamente.