Enock e Rosalinda a confronto: lui vuole lasciare la Casa, lei restare con i Vip

Dayane, Enock e Rosalinda riflettono sulle motivazioni che guideranno le loro decisioni

Enock prova a ragionare con Dayane, che sta facendo il bagno nella vasca, sull'identità dei Vip che accetteranno il prolungamento del programma.


Rosalinda interviene affermando che sta cercando di considerare solo il lato positivo della questione: “Mi sento anche in dovere nei confronti delle persone che mi hanno sostenuto fino a ora, ma capisco chi non ce la fa”.

La ragazza afferma di essersi emozionata vedendo il video riassuntivo del loro viaggio, che illustrava un percorso davvero bello: “Me lo voglio godere finché il pubblico mi vorrà qua dentro”.

Dayane fa l'esempio di Elisabetta, ma Rosalinda sostiene che la sofferenza sia condivisa da tutti, per una ragione o per l'altra. “Non riesco a passare il compleanno con i miei genitori o il mio ragazzo da una vita. L'ho sempre trascorso completamente sola”, confida Rosalinda.

Dayane sorpresa dice che è una cosa che hanno in comune, dato che è sempre stato lo stesso anche per lei. "Se consideriamo solo il lato negativo non andiamo avanti", ripete la giovane, e la modella ritiene che se vorrà restare dovrà focalizzarsi su momenti positivi.

Prima di prendere una decisione Enock vuole ascoltare le persone al di fuori della Casa, i suoi cari e la sua ragazza; tuttavia sono già 4 settimane che il ragazzo sente di essere arrivato agli sgoccioli delle sue energie.

Penso di aver fatto il mio, di essermi fatto conoscere”, sintetizza l'ex calciatore, dichiarandosi contento e soddisfatto della sua esperienza: “Vado via con un bagaglio di cose imparate da tante persone, però non voglio impazzire”.