Enock e Selvaggia Roma: un mistero irrisolto

I due concorrenti hanno un acceso confronto riguardo le loro discrepanti versioni della serata in cui si sono conosciuti

Durante la scorsa puntata di Grande Fratello VIP Selvaggia, facendo un ingresso burrascono nella Casa, aveva spiazzato i coinquilini e il pubblico in Studio rivelando alcuni particolari scottanti riguardo un suo passato incontro con Enock.

La nuova concorrente infatti, senza dimostrare alcun timore, ha ammesso di aver ricevuto dal calciatore più di un bacio durante una serata in discoteca fatta con amici comuni, evento che Enock ha subito negato e raccontato in maniera diversa.

Alfonso però, deciso a fare luce sopra il mistero che avvolge la conoscenza dei due coinquilini, riapre il collegamento con la Casa per parlarne con i diretti interessati invitando Enock nel Confessionale dove, dopo avergli mostrato una clip riassuntiva del suo scontro con Selvaggia, dice: "Vorrei fare chiarezza con te, tu dici che dei messaggi ci sono...".

Il calciatore appare particolarmente schivo e, spiegando di voler difendere una terza persona, dice: "Esistono dei messaggi, ma non li ho mandati io" mentre Alfonso, sottolineando l'indefinitezza della risposta, aggiunge: "Quindi mi confermi che Selvaggia ha ricevuto dei messaggi ma sono stati scritti da un tuo amico..." .

Il padrone di Casa allora, per scoprire la verità riguardo questa misteriosa storia, incalza il concorrente con una serie di domande serrate alle quali Enock risponde negando nuovamente i presunti baci raccontati da Selvaggia finché Alfonso non decide di far confrontare i due coinquilini faccia a faccia.

Nel salotto infatti Selvaggia ha sentito le parole del compagno d'avventura e, non appena quest'ultimo raggiunge il centro della Casa, lo riprende dicendo: "Ci vuole carattere mio caro, la tua reazione mi fa credere che eri già fidanzato" e, difendendo la sua versione dei fatti, risponde: "Io ho i messaggi e quei baci ci sono stati".

I toni fra i due VIP si fanno sempre più accesi finché Alfonso, non riuscendo a scoprire quale sia la verità, decide di chiedere un'opinione a Stefania che, particolarmente dubbiosa, esclama: "Sicuramente Selvaggia è entrata come una bomba, ha messo il dubbio, forse era meglio non parlarne visto che lui è fidanzato" mentre Tommaso, spezzando una lancia in favore della nuova concorrente, aggiunge: "Mi sembra strano però che lei si sia inventata tutto, non avrebbe senso"