Enock: “I nostri genitori ci hanno fatto crescere in fretta”

L'inquilino racconta alcuni aneddoti della sua infanzia e la forza che gli ha trasmesso la sua famiglia

Enock è reduce da giorni non facili: la notizia del prolungamento del programma ha atterrito l'inquilino che spesso si è chiuso in se stesso dimostrando di non riuscire a continuare questo percorso.

Nonostante la vicinanza degli amici più stretti all'interno della Casa, per Enock la mancanza della sua famiglia sta diventando giorno dopo giorno insopportabile. Da ieri sera però qualcosa nell'inquilino è cambiato e le parole di conforto ricevute da Alfonso, sembrano aver sortito l'effetto desiderato.

Infatti oggi l'inquilino appare molto più sereno e ai bordi della piscina, insieme a Pierpaolo, Enock racconta qualcosa della sua amata famiglia. “I nostri genitori ci hanno fatto crescere in fretta”, ammette l'inquilino consapevole però che certe scelte siano state dettate da un percorso non troppo facile.

Il ragazzo parla di suo padre e di tutte le difficoltà che ha dovuto affrontare nella vita e ne esalta la forza che lo ha sempre contraddistinto. “Mio papà ha tanta forza, ancora oggi, non so come faccia”, ammette e nelle sue parole c'è solo tanta ammirazione.